Sportello consumatori presso Assistudio

Presso il nostro Studio un consulente per la tutela dei diritti dei consumatori.

Assistudio, nella sua attività di assistenza al risarcimento danni, è stato spesso interpellato dai propri assistiti anche per questioni legate alla tutela dei diritti dei consumatori. Sempre più persone chiedono consigli o assistenza per bollette "gonfiate", costi telefonici non dovuti, prodotti difettosi e tutte quelle questioni legate a contenziosi con imprese di vendita o di servizi. A questo proposito il nostro Studio ha promosso una collaborazione con una Associazione di Consumatori, La Casa del Consumatore, per fornire una prima assistenza alle persone.

Ogni lunedì pomeriggio dalle ore 16 alle 19 un consulente della "Casa del Consumatore", associazione nazionale per la tutela dei diritti dei consumatori ed utenti, sarà a disposizione  dei cittadini per consigli ed assistenza su ogni problematica inerente il Codice del Consumo.

Problemi con aziende erogatrici di servizi di energia, gas, telefonia, ecc.

Garanzie sui prodotti acquistati

Prodotti difettosi

Diritto di recesso

Contratti non conformi 

Inoltre sarà possibile avviare la procedura diretta di conciliazione con Tim/Telecom con un conciliatore abilitato per una definizione bonaria di eventuali contenziosi dovuti a bollette inesatte, ritardi o interruzioni sulla linea, servizio ADSL, traffico estero, ecc.

Il nostro Studio è da sempre molto sensibile al settore che riguarda i diritti dei consumatori, collaborando assieme ad alcune associazioni, creando all'interno di Assistudio, lo Sportello dei Consumatori del miranese.

E' possibile venire direttamente presso il nostro Studio di infortunistica a Mirano VE, negli orari indicati o prendere appuntamento telefonando allo 041431707 o al 3473908869.